Poche volte mi sono emozionato cosí tanto, nella vita e nel lavoro. Oggi é una bella giornata, splendida.
Sono stato selezionato a Coverciano per il corso per diventare Nutrizionista FIGC, riservato a 20 professionisti tra Medici e Biologi da tutta Italia. Un grande traguardo, frutto di lavoro, passione, dedizione e continuo perfezionamento.
Voglio ringraziare con commozione e sincerità chi mi ha dato fiducia in questo tempo, : mister Biancolino ( @raffaelebiancolino_9 ) , persona leale e sincera, professionista esemplare e con indiscutibili qualità umane e sportive. La @usavellino1912_official , in particolare il presidente @_giodag_ e il direttore @mario.aiello1 , umili e instancabili guerrieri, e tutte le persone con cui ho avuto e ho la fortuna di collaborare ( @luigenn88_pf in primis ).
L’esperienza sul campo ha avuto un ruolo fondamentale nella selezione, e questo risultato è anche merito vostro.
Si parte per una nuova avventura, con gratitudine e tanta voglia di imparare. Le svolte piú vere arrivano in silenzio mentre resti fedele ai tuoi sogni!
Coverciano, sto arrivando !
