Finisce qui una stagione molto densa. Un’altalena di emozioni, forti, e che resterà dentro sempre.
.
Da neopromossa in Serie B si voleva dimostrare di poter stare in questa categoria.
.
I playoff non cancellano nulla. Sognare era lecito, perché come scriveva Walt Disney ” Se puoi sognarlo, puoi farlo “
.
Un plauso al valore di tutto il gruppo che ha saputo spingersi oltre i propri limiti, restando sempre unito.
.
Grazie alla società e alla dirigenza, sempre presenti, vicini e attenti in ogni momento della stagione.
.
Grazie a tutto lo staff, a chi lavora ogni giorno dietro le quinte con passione e professionalità.
.
E grazie soprattutto ai ragazzi.
Perché prima ancora che ottimi atleti, siete stati un gruppo vero.
Compatto. Coeso.
Capace di affrontare fatica, pressioni e momenti difficili senza mai perdere spirito, identità e voglia di lottare insieme. Lo sapete quanto vi voglio sinceramente bene!
.
Le stagioni finiscono, ma i percorsi, i sorrisi e le persone che le rendono speciali restano.
.
Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo cammino, per il terzo anno consecutivo, e di aver condiviso il sentiero nel bosco con voi.
Ad maiora @usavellino1912_official 
.
#serieb #performancenutrition #NutrizioneSportiva